Elenoire Casalegno bellissima a 47 anni Elenoire Casalegno bellissima a 47 anni

Elenoire Casalegno, fisico statuario da ragazzina a 47 anni: la foto da infarto

Lo scatto in bikini è di quelli mozzafiato: Elenoire Casalegno a 47 anni fa ancora girare la testa al popolo del web e dei social

Una delle donne più famose della televisione italiana, ma anche una delle più amate. Elenoire Casalegno è sulla scena televisiva da molti anni ormai, sempre con la solita simpatia, ma anche con la bellezza cui ci ha abituati. Altissima e slanciata, oggi è più bella che mai a 47 anni compiuti, come dimostra questa foto in bikini, che documenta il primo bagno della stagione.

Elenoire Casalegno bellissima a 47 anni
Elenoire Casalegno, altissima e bellissima foto: Ansa – (step1.it)

Originaria di Savona, pensate che da piccola voleva fare il magistrato. Negli anni, invece, è diventata una delle donne di maggiore successo della nostra televisione. Del resto, la bellezza e il fisico da urlo che ammiriamo nella foto che vi proporremo di qui a breve, ci sono fin da giovanissima. E così, già da adolescente o giù di lì inizia la carriera come modella.

Grande successo soprattutto a metà degli anni ’90, quando la nostra Elenoire conduce sulle reti Mediaset il programma musicale “Jammin”. Non è l’unica trasmissione su questo argomento che la bella bionda conduce, dato che la ricordiamo anche alla conduzione di una trasmissione cult come il Festivalbar.

Dalla musica, allo sport, in particolare il calcio, lei che è tifosissima del Milan. Negli anni successivi è alla co-conduzione di programmi divertenti e scanzonati come “Mai dire gol” e “Pressing, in cui la ritroviamo al fianco di uno dei grandi della televisione italiana: Raimondo Vianello. La carriera di Elenoire Casalegno, comunque, continua anche nel nuovo millennio, quando svolge il ruolo di conduttrice o di inviata in importanti trasmissioni come “Mistero” e “Il pranzo della domenica”.

Elenoire Casalegno straordinaria in costume

Negli ultimi anni partecipazioni a trasmissioni dal grande seguito, con ruoli variabili. Se, infatti, è spessissimo opinionista della trasmissione RAI, “La vita in diretta”, grande (nuova) fama gliela dà la partecipazione al Grande Fratello VIP. Ma, comunque, i fan non hanno mai dimenticato la bella Elenoire.

Elenoire Casalegno in costume
Elenoire Casalegno, fisico da urlo in bikini foto: Instagram @elenoirec – (step1.it)

Del resto, come dimenticarla? Una donna così bella, con un fisico così. Dicevamo degli esordi da modella. Inevitabili. Pensate che Elenoire Casalegno è alta ben un metro e ottantatré centimetri senza tacchi. Il che significa che con un sandalo o con una decolleté superiamo abbondantemente il metro e novanta centimetri.

Nessuna scarpa col tacco, invece, in questa foto in costume, pubblicata qualche giorno fa dalla nostra beniamina. Ma il fisico è quello che ricordavamo, una donna che non finisce mai. Guardate voi stessi che gambe lunghissime! Un ottimo modo per celebrare il primo bagno della stagione e, infatti, i fan e followers la premiano con migliaia di like.

Impostazioni privacy