Chiara Ferragni Chiara Ferragni

Chiara Ferragni con la FOTO del “LOVE MI”: sommersa dalle critiche, il motivo

Chiara Ferragni, in uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram, è stata letteralmente sommersa dalle critiche: il motivo

Martedì 27 giugno, direttamente in  Piazza Duomo a Milano, si è tenuto il concerto “LOVE MI” ideato da Fedez, una serata scandita da tanta musica e con gli introiti che verranno donati in beneficenza.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e la critica sotto una foto del LOVE MI (Instagram Chiara Ferragni) – Step1.it

Il concerto è stato ideato, come detto, dal rapper milanese in collaborazione con il Comune di Milano e da Doom Entertainment. Lo show, iniziato nel tardo pomeriggio e protrattosi fino a tarda serata, è stato trasmesso in diretta dalle 19 si Italia 1 e in contemporanea su Radio 105.

A presentare l’evento sono stati Mariasole Pollio, Max Angioni e Gabriele Vagnato. Sul palco sono saliti artisti amatissimi dal pubblico come: gli Articolo 31, Annalisa, Tananai, Mara Sattei, Rondodasosa, Francesca Michielin, Achille Lauro, Clara, Angelina Mango, Achille Lauro, Lazza, Capo Plaza, Fred de Palma, La Sad, Luigi Strangis, Massimo Pericolo, Speranza, Tedua, Ava, VillaBanks, Gianmaria e Tony Effe.

Chiara Ferragni il post su “LOVE MI” sommerso dalle critiche: il motivo

Ovviamente all’evento non poteva mancare Chiara Ferragni, influencer di fama mondiale e moglie di Fedez. L’imprenditrice digitale, qualche ora dopo lo show, ha pubblicato su Instagram una serie di foto concernenti l’evento.

Oltre i tanti apprezzamenti per il concerto organizzato da Fedez, non sono però mancate le critiche di alcune persone che non sono potute entrare nell’area adibita per assistere all’evento.

chiara e fedez
Chiara e Fedez al concerto del LOVE MI (Foto Instagram Chiara Ferragni) – Step1.it

Nel dettaglio, un utente si è sfogato nella sezione commenti del post – pubblicato dalla Ferragni – contro Fedez, reo di aver organizzato un evento, in cui si poteva sicuramente entrare gratuitamente, ma che allo stesso tempo ha escluso tantissime persone.

Questo, nello specifico, il commento in questione: “Congratulazioni Fedez, ci hai chiuso le porte in faccia, per capienza massima, ma saranno entrate più di 200 persone perché erano gli amici degli amici dei vip, congratulazioni per avere fatto svenire sicuramente più di 100 persone, per aver lasciato gente ore ed ore sotto il sole, senza poi poter entrare, senza poi distribuire cibo, acqua, niente!”. 

Il messaggio, poi, prosegue: “Congratulazioni per avere messo il maxi schermo dentro le transenne, vicino al palco (quindi solo che era riuscito ad entrare poteva guardarlo), per aver transennato Milano, per avere messo delle casse terribili, in modo tale che la gente che fosse rimasta fuori non avrebbe sentito assolutamente niente, grazie inoltre per la stoffa verde che non permetteva di vedere manco le luci del palco, per la posizione strategica del palco, quindi solo chi era dentro poteva guardare, da ogni lato del duomo il palco dava le spalle. Infine grazie per essere semplicemente tu Fedez, un totale idiota!”.

Impostazioni privacy