Charlene di Monaco, ha riconquistato il principato, ecco come Charlene di Monaco, ha riconquistato il principato, ecco come

Charlene torna protagonista nel principato, ora è lei l’unica principessa

Charlene torna a splendere al massimo della forma. Ecco come è diventata la protagonista indiscussa nel Principato.

Charlene è una donna stupenda e ormai è tornata a partecipare a pieno ritmo a tutti gli eventi riguardanti la Rocca. Il mese scorso si è recata insieme al marito all’incoronazione di Re Carlo III facendosi ammirare e invidiare da tutti. Ma come mai è l’unica principessa?

Charlene di Monaco, ha riconquistato il principato, ecco come
Charlene di Monaco è la vera protagonista-(Foto: Ansa)-step1.it

Gli ultimi anni non sono stati semplici per Charlene di Monaco. È solo da maggio dell’anno scorso che la consorte dell’attuale sovrano monegasco ha ripreso ad apparire ad eventi pubblici, prima più raramente e ultimamente sempre più spesso. Questa graduale ripresa è giunta dopo diversi problemi di salute.

La Wittstock infatti è stata bloccata a lungo in Sudafrica, dove si era recata e dove era stata colpita da complicazioni dovuti a un’infezione. Quando è tornata a casa, dopo una breve visita, è sparita di nuovo per recarsi in una clinica in Svizzera dove si sono presi cura di lei a livello psicologico. Nel frattempo la stampa vociferava sulla sua lunga assenza.

Suo marito ha dovuto fare le sue veci sia nelle cerimonie formali che coi figli, ancora piccoli. Solo poche settimane fa si insinuava che la moglie di Alberto potesse essere incinta, voci che però non sono state smentite ufficialmente. Ma cosa è accaduto di nuovo?

Charlene di Monaco, lei è la stella più fulgida

Come accennato questo è un periodo denso di eventi per Charlene. Qualche giorno fa ha fatto visita a un canile nel Principato, inoltre è anche comparsa al 62° Festival della televisione di Monte Carlo. Il 24 giugno scorso è apparsa al balcone della Rocca con Alberto e i gemelli in occasione della Festa di San Jean.

Charlene di Monaco è la star del Principato
Charlene di Monaco, tutti guardano solo lei, ecco come mai-(Foto: Ansa)-step1.it

Si tratta di una manifestazione molto seguita dai monegaschi. C’è una processione, balli, una processione religiosa e tanta animazione. Alla vigilia di questa ricorrenza si fanno dei falò dove si bruciano le cose vecchie. La Principessa di origine sudafricana è apparsa radiosa e molto sicura di sé, sorridente e serena. Indossava una blusa di seta con maniche a sbuffo e dei pantaloni neri.

Mente l’ex nuotatrice olimpionica splende e conquista chiunque con il suo charme, Carolina di Monaco ha diminuito progressivamente i suoi impegni. Tra la stampa di mormora che la sorella di Alberto abbia proprio deciso di ritirarsi lasciando spazio ai membri della famiglia reale più giovani, tra i quali sua figlia Charlotte. A ogni modo nessuno può dubitare che la stella più brillante appartenga a Charlene.

Impostazioni privacy