Dramma per Arisa a C'è Posta per Te Dramma per Arisa a C'è Posta per Te

C’è Posta per Te, si consuma il dramma: c’entra Arisa

Dramma a C’è Posta per Te. L’ultima puntata, che ha visto protagonista Arisa, ha lasciato i telespettatori senza parole: cos’è successo.

C’è Posta per Te è uno dei programmi televisivi più di successo di sempre. Condotto dalla padrona di casa Maria De Filippi, vede persone comuni avere un dialogo divisi da una busta. Con l’obiettivo di riappacificarsi o, nel caso di ospiti, di fare sorprese che possano lasciare l’invitato senza parole.

Dramma per Arisa a C'è Posta per Te
Arisa durante l’ultima puntata di C’è Posta per Te (screenshot Mediaset Play) – Step1.it

Non mancano ovviamente i colpi di scena, che da sempre sono il vero fiore all’occhiello dello show su Canale 5. Nell’ultima puntata andata in onda sabato 24 febbraio, in studio si è presentata Arisa insieme all’attore napoletano Alessandro Siani. E la cantante è stata protagonista di un dramma che si è consumato e che sta facendo parecchio parlare in questi giorni. Ecco che cos’è successo, la notizia ha lasciato tutti i fan senza parole.

Dramma a C’è Posta per Te: cos’è successo ad Arisa

Un vero e proprio dramma quello che si è consumato durante l’ultima puntata di C’è Posta per Te andata in onda lo scorso 24 febbraio su Canale 5. Che ha visto come protagonisti la cantate Arisa e l’attore Alessandro Siani, che si sono visti protagonisti di un fuoriprogramma tutto da scoprire.

Il dramma di Arisa durante la puntata di C'è Posta per Te
Arisa e Alessandro Siani a C’è Posta per Te (screenshot Mediaset Play) – Step1.it

Il comico napoletano ha infatti provato a trovare il marito perfetto per Rosalba Bimba. Dopo aver letto un post della stessa cantante dove quest’ultima esprimeva il desiderio di trovare il compagno della vita. “Sei riuscita a sancire la pace con tutti, padri, figli, pappagalli, tu praticamente Maria ti mancano il passaggio di proprietà delle auto, la voltura, i miei complimenti” le parole dell’attore, che continua:Sei riuscita a a far piangere milioni di persone. Oggi ho scelto di essere qui perché ho visto questo post di Arisa. La conosco da anni e le vogliamo bene, ma vogliamo trovarle un uomo?“.

E non è mancata la riposta della cantante, che ha deciso sin da subito di stare al gioco e di rispondere a Siani. “Non esiste l’uomo giusto per me” le parole senza troppi giri di Rosalba Pippa, a seguito di una simpatica gag in cui l’attore le ha proposto una lunga lista di candidati. Ognuno dei quali con alcune peculiarità che sarebbero potute andare a genio alla cantante. Cosa ne sarà del futuro di Arisa? Riuscirà a trovare l’uomo perfetto da sposare? Non è stata C’è Posta per Te la vetrina perfetta.

Impostazioni privacy