Ristorante in cui i clienti vengono insultati Ristorante in cui i clienti vengono insultati

Altro che la parolaccia: in questo ristorante ti trattano davvero malissimo (e la gente ci va apposta)

Fuori da un ristorante c’è sempre una fila lunghissima. La ragione? I camerieri trattano malissimo i clienti.

Le nostre città sono talmente piene di ristoranti che ormai siamo tutti alla ricerca di qualcosa di nuovo. Ultimamente spopola un locale in cui i camerieri trattano male i clienti.

Ristorante in cui i clienti vengono insultati
In questo ristorante ti insultano (Instagram @Karen’sDiner) Step1.it

Nelle grandi città ogni giorno apre almeno un nuovo ristorante o pizzeria o bistrot. Molti sono decisamente originali e hanno anche un’ottima proposta culinaria. Alcuni, al contrario, sono un po’ sempre la “solita solfa”. Magari la qualità dei piatti è anche buona ma hanno menù uguali a tutti gli altri e location monotone e già viste.

La clientela oggi va conquistata non solo con la qualità ma anche con le novità. A spopolare oggi sono i locali che propongono qualcosa di mai visto prima. Infatti stanno riscuotendo un gran successo i ristoranti dove circolano liberamente i gatti, le sale da tè con ambientazioni fiabesche, i bistrot instagrammabili e, non da ultimi, i locali dove i clienti vengono trattati male. Uno, in particolare, sta riscuotendo un enorme successo ed è sempre pienissimo.

In questo locale paghi per essere trattato male

Sono passati i tempi dei ristoranti di lusso dove i camerieri stavano dietro al tavolo sempre pronti a servire il vino. Oggi vanno di moda i locali in cui il personale tratta male il cliente. Questo locale ha fatto fortuna grazie ad insulti e gestacci.

Insulti al karen's diner
Se vuoi essere trattato male vai in questo locale (Instagram @Karen’sdiner) Step1.it

No, non si tratta della famosa Parolaccia a Roma dove i camerieri non risparmiano battute e doppi sensi, ma dove si gusta un’amatriciana senza eguali. C’è un locale dove i camerieri fanno ben di peggio, solitamente i menù vengono lanciati sul tavolo, il cameriere assaggia il tuo piatto prima di portatelo e magari ti ruba qualcosa. Gestacci e parolacce sono la normalità e, se è il tuo compleanno, ti dedicano pure la canzoncina.

Eppure questo locale è sempre pienissimo. Si tratta del Karen’s Diner, una catena di hamburgerie con sedi in tutto il mondo. Non aspettarti hamburger gourmet e location raffinata. Si tratta di un classico locale american style, molto colorato e con menù a base di panini, patatine fritte, salse, nuggets. Insomma è il posto perfetto se vuoi farti due risate con gli amici ma sicuramente non andare qui per passare una serata romantica con il tuo partner.

A Milano, invece, di recente ha aperto Pazzo restaurant, in zona Garibaldi/Moscova. Qui non si viene insultati ma, in compenso, i camerieri fanno ogni sorta di scherzo ai clienti. Inoltre prima di sedersi a tavola bisogna girare una ruota che prevede diverse penitenze. Anche in questo caso si tratta di un locale che fa sempre il pienone non solo per l’ottima cucina ma anche per l’atmosfera giocosa che si respira.

Impostazioni privacy