barbara d'urso rai uno programma barbara d'urso rai uno programma

A Domenica In Barbara D’Urso anticipa il suo approdo su Rai Uno: per lei un programma tutto nuovo

Ultime novità dal mondo della tv: A Domenica In Barbara D’Urso anticipa il suo approdo su Rai Uno? Un programma nuovo per lei, i dettagli.

Dopo lunghi mesi di lontananza Barbara D’Urso è tornata in tv e lo ha fatto in Rai, a Domenica In, intervistata da Mara Venier. Per la popolare conduttrice, orfana di Pomeriggio Cinque, il programma che ha condotto per 15 anni su Canale 5, è stata l’occasione di raccontarsi e togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

barbara d'urso rai uno programma
A Domenica In Barbara D’Urso anticipa il suo approdo su Rai Uno con un nuovo programma? – (Instagram @barbaracarmelitadurso) Step1.it

Dopo tanti anni di conduzione dello storico programma di Canale 5, lo scorso autunno Barbara D’Urso è stata sostituita da una nuova conduttrice, Myrta Merlino. Una decisione presa dal Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, che ha deciso di rivoluzionare la linea editoriale di Pomeriggio Cinque, portandola più sull’informazione e allontanandola dal gossip.

Una decisione presa in modo quasi “brutale”, che ha profondamente ferito Barbara D’Urso che si è sfogata con Mara Venier. Nel frattempo sono uscite nuove indiscrezioni sulla sua possibile conduzione di un nuovo programma in Rai. Ecco cosa è successo.

A Domenica In Barbara D’Urso anticipa il suo nuovo programma Rai Uno

Non ho ancora elaborato il dolore di quello che mi è accaduto e il modo terribile in cui sono stata strappata dal ‘mio luogo’ senza che nessuno mi dicesse perché“, ha detto commossa Barbara D’Urso a Mara Venier, durante la sua intervista del 3 marzo a Domenica In, raccontando la sua “cacciata” da Mediaset sopo 23 anni di lavoro presso la società fondata da Silvio Berlusconi. Il dolore per quanto accaduto è ancora forte, ha spigato la conduttrice, che nel frattempo si è dedicata ad altri progetti. La D’Urso ha anche ricordato i suoi esordi in Rai, ancora giovanissima e i tanti anni di trasmissione prima di passare a Mediaset.

barbara d'urso rai uno programma
Il futuro di Barbara D’Urso sarà in Rai? (Instagram @barbaracarmelitadurso) Step1.it

Rientrare in Rai per me è importantissimo, ho iniziato qua, per anni sono stata in Rai. Il mio cuore è sempre vostro“, ha detto D’Urso quasi a voler alludere ad rientro in pianta stabile. Dal canto suo, Mara Venier ha ringraziato la Rai per aver nuovamente accolto Barbara D’Urso, anche soltanto per l’intervista a Domenica In. Per il momento.

Le parole di D’Urso e Venier, infatti, potrebbero, secondo alcuni, lasciar intendere a un vero e proprio ritorno di Barbara D’Urso in Rai, alla conduzione di un programma. Del resto erano le voci che si rincorrevano a ridosso della sua intervista a Domenica In. Secondo il bene informato Davide Maggio, infatti, la D’Urso starebbe per tornare in Rai, dove condurrebbe su Rai Uno un nuovo programma simile a Carramba che sorpresa, che andrebbe in onda il sabato sera per sfidare C’è posta per te o Tu sì che vales su Canale 5. Staremo a vedere, per ora nessuna conferma ufficiale.

Impostazioni privacy