Rosy Chin, la confessione sconvolgente: Rosy Chin, la confessione sconvolgente:

“Ho bisogno di… ” Rosy Chin, la confessione sconvolgente: il Grande Fratello ha dovuto censurare

Rosy Chin è una delle protagoniste indiscusse del reality di Canale 5, Grande Fratello. E ha fatto una confessione scioccante.

Rimanere per tanto tempo reclusa all’interno di un’abitazione, nonostante sia munita di tutti i comfort, necessari può essere davvero una dura prova da affrontare. Lo sanno bene i concorrenti che partecipano all’edizione 2023-2024 del Grande Fratello.

Rosy Chin, la confessione sconvolgente:
Rosy Chin – Step1.it

I protagonisti del reality di Canale 5 si confidano e spesso dimenticando di essere ripresi h24 dalle telecamere. Così, i microfoni della produzione Mediaset, hanno ascoltato una confessione hot da parte della concorrente italo cinese Rosy Chin.

Rosy Chin: la confessione hot che nessuno si aspettava

Il 6 marzo 2024 le telecamere della regia del Grande Fratello hanno ripreso una confessione hot rilasciata da Rosy Chin. La concorrente Italo cinese è nella casa del Grande Fratello da oltre cinque mesi e ha svelato che la reclusione forzata comincia ad essere sempre più difficile. Ciò che manca di più a Rosy Chin è la normalità della vita quotidiana, fatta anche di momenti di intimità che all’interno della casa sono difficili da avere.

Rosy Chin
Confessione hot – Step1.it

In un momento di sfogo, parlando con Alessio Falsone e Federico Massaro, la Chin ha ammesso di avere delle esigenze “vitali” che non può vivere all’interno del reality dichiarando:

“Io ho bisogno di sc***re! Questo è. Per me è vitale, io anche così mantengo la mia energia attiva. Qui in astinenza così non so stare, sono troppi mesi. Per me è molto importante farlo. Tanti mesi di astinenza, io mi spengo, é un bisogno primordiale, un collante. Perché è anche questione di energie…”

La regia si è subito resa conto di quanto fosse hot e intima la confessione, per questo motivo ha deciso di cambiare subito le inquadrature.

Ricordiamo che la concorrente Italo cinese è una 38enne di Milano, sposata con Paolo La Quosta dal 2018. I due sono co-proprietari del ristorante cinese Yokohama Sushi Restaurant al centro di City Life.

Parlando del marito al quale è legato da molto tempo, Rosy a manifestato tutta la stima che nutre nei suoi confronti: “Mio marito è un grande, è una persona straordinaria.”

L’amore tra i due è scoppiato dopo il termine della relazione tra Rosy e il suo primo marito, dal quale aveva avuto due figli: “Prima di innamorarsi di me si è innamorato dei miei primi due figli e se non si fosse innamorato di loro che all’epoca erano piccolissimi, probabilmente io non mi sarei innamorata di lui”.

Impostazioni privacy