Matrimonio va a male a causa del buffet Matrimonio va a male a causa del buffet

Orrore al matrimonio: cosa è stato servito a distanza di 8 mesi

In un matrimonio è stato servito qualcosa di inaspettato che ha rovinato del tutto la cerimonia. La clamorosa vicenda spiegata nel dettaglio

Persino le coppie più rigide iniziano ad agitarsi quando c’è da organizzare un matrimonio, proprio perché è molto impegnativo farlo. Ci vuole un sacco di tempo e non è per niente facile, però è soddisfacente riuscire a prepararlo dopo tanto duro lavoro. Purtroppo non è andata bene ad una coppia di sposini, che si sono ritrovati a dover annullare il loro matrimonio a causa di una situazione assurda.

Matrimonio va a male a causa del buffet
Questa situazione ha rovinato il matrimonio – Step1.it

Il buffet della cerimonia dei due sposini era andato a male, o meglio era vecchio di quasi un anno. La sorella della sposa, che si era sposata 8 mesi prima nello stesso luogo, aveva detto di non gettare il cibo avanzato ma di donarlo alla mensa dei poveri. Tutto normale fino a questo momento, se non fosse che la madre è intervenuta in segreto per modificare la destinazione. Infatti, ha deciso di conservarlo per ogni tipo di evenienza senza dirlo a nessuno.

Viene servito il buffet ad un matrimonio, ma c’è un problema: è vecchio di 8 mesi

E fra queste eventualità era incluso anche il matrimonio della sposa, che aveva notato che il buffet era uguale a quello della sorella. Così ha chiesto spiegazioni alla madre, che le ha riferito che era stato congelato e poi scongelato per questa cerimonia. A suo dire era un modo per risparmiare molti soldi e di preparare più in fretta le nozze, ma non è bastato per contenere la rabbia della sposa: era fuori di senno per ovvie ragioni.

Matrimonio va a male a causa del buffet
Nessuno si aspettava che il buffet fosse andato a male – Step1.it

La prima cosa che ha fatto è stato quello di avvisare gli ospiti, dicendo loro di non continuare a mangiare il cibo. Era preoccupata per la loro incolumità e temeva che potessero star male, visto e considerato che il cibo era stato scongelato per tanto tempo. Si è sentita subito imbarazzata, a tal punto da decidere di annullare il matrimonio e di buttare tutto il cibo del buffet prima che potesse nuocere a qualcuno.

Sotto il post in cui viene raccontata questa storia, molti ospiti si sono schierati dalla parte della sposa. Gli utenti affermano che è incredibile che abbia rubato segretamente il cibo avanzato per metterlo di nascosto nel suo matrimonio, e che è poco onorevole. Inoltre non sono tanti coloro che sostengono la madre, poiché questa situazione avrebbe potuto mandare in ospedale uno degli ospiti. Per fortuna non è successo e tutti gli invitati sono stati “salvati” in tempo.

Impostazioni privacy