segni peggiori come partner segni peggiori come partner

Non sei molto fortunato se hai come partner una persona di questi segni zodiacali: ecco perché

I partner peggiori della tua vita appartengono sicuramente ad alcuni segni zodiacali: ecco quali altri evitare in futuro.

Tutti abbiamo pregi e difetti, anche in amore. Questo significa che sicuramente ci sono persone con cui siamo più compatibili e persone con cui lo siamo meno. Ovviamente però, a parte la compatibilità, in un rapporto sano ci sono cose che non dovrebbero mai venire meno, come il rispetto, la capacità di dialogo e soprattutto quella di ascolto.

segni peggiori come partner
I segni peggiori da avere come partner Step1.it

Purtroppo queste sono caratteristiche che certi segni proprio non posseggono e che, per questo motivo, possono essere ampiamente considerati i segni peggiori da avere come partner: meglio evitarli come la peste!

I segni peggiori da avere come partner

LEONE: A prima vista il Leone può apparire come il partner ideale, il cavaliere coraggioso o la donna forte e carismatica che tutti ci invidierebbero. Anche se in realtà questa prima apparenza corrisponde abbastanza al vero, purtroppo oltre al carisma e alla forza il Leone possiede alcune caratteristiche che lo rendono un vero incubo per i suo partner. Innanzitutto il Leone è estremamente egocentrico, quindi fa davvero molta fatica a capire le necessità degli altri, a mettersi nei suoi panni e soprattutto ad agire di conseguenza. Tutto quello che il Leone fa, a lungo termine, lo farà soltanto per compiacere se stesso, e peccato se il partner si sentirà svilito e umiliato per questo.

segni peggiori come partner
Alcuni partner sono troppo gelosi Step1.it

ARIETE: L’Ariete è una persona testarda e impulsiva, talvolta anche “aggressiva”. Per questo motivo gli scoppi di rabbia dell’Ariete, che spesso arrivano in maniera completamente inaspettata e senza un motivo valido a giustificarli, possono essere pericolosi. L’Ariete è spesso anche possessivo e geloso, un mix davvero micidiale per la salute di una relazione. Chi si ritrova ad avere un partner di questo segno potrebbe arrivare a pentirsi amaramente delle scelte che ha fatto in amore. L’unico modo per avere a che fare con questo segno è essere testardi, verbalmente aggressivi e forti quanto lui, dimostrando di non avere paura. Ne vale davvero la pena?

GEMELLI: Come tutti i segni d’Aria, i Gemelli sono tra le persone più inaffidabili e incostanti in assoluto. Nella maggior parte dei casi, infatti, la loro attrazione per una determinata persona passa molto velocemente, quindi si mettono subito alla ricerca di un altro partner e a volte non si fanno nemmeno scrupoli a lanciarsi nell’avventura di una sera. Possono essere anche partner distratti e piuttosto superficiali, che hanno il godersi la vita come scopo principale della propria esistenza e che, per questo motivo, preferiscono non impegnarsi in relazioni serie e durature.

Impostazioni privacy