Cosa mettere quando si portano minigonna e tacchi alti Cosa mettere quando si portano minigonna e tacchi alti

Minigonna e tacchi alti? Ecco gli abbinamenti giusti ed eleganti per essere sempre al top

La minigonna e i tacchi alti possono essere degli abbinamenti corretti? Vediamo di sfatare questo mito: è importante saperlo.

Cercare di creare l’abbinamento perfetto è una sfida per tantissime persone. D’estate è ancora più impegnativo riuscirci, soprattutto se non si hanno le idee chiare su quale sia l’outfit migliore da creare. L’argomento diventa ancora più spinoso per le donne, che non sanno bene che tipo di scarpe indossare quando decidono di portare la minigonna. Se ne discute da anni, ma il problema non pare che venga mai risolto.

Cosa mettere quando si portano minigonna e tacchi alti
Quanto tempo dedicate alla cura del vostro outfit? – Step1.it

Può essere molto più difficile di quel che si pensa, soprattutto se si vuole apparire vanitose ed affascinanti. In fin dei conti si tratta di un capo estivo che viene indossato assieme ad una canotta o ad una maglietta. In questo caso andrebbero bene un paio di scarpe basse a ciabattina, oppure delle pantofoline. Ma c’è un tipo di scarpe che andrebbe evitato in ogni occasione. Vediamo di capire quale sia e che cosa fare per rimediare.

Minigonna e scarpe, che cosa bisogna indossare per creare un outfit divino? Prendi queste e non avrai più problemi

Ci riferiamo ai tacchi a spillo o alle scarpe da ginnastica, che potrebbero rovinare l’outfit. Non si adattano correttamente alla minigonna e rischiano di non creare un buon abbinamento, ecco perché vanno evitate. Tuttavia possono esserci delle eccezioni, seppur non siano così tanto comuni. Le donne alte e snelle, per esempio, possono abbinare la minigonna con i tacchi, ma non con quelli a spillo.

Cosa mettere quando si portano minigonna e tacchi alti
Alcune combinazioni potrebbero piacere a tante donne – Step1.it

In alternativa indossare dei sandali in sughero, dei tacchi larghi o delle scarpe con la zeppa rimane una idea altrettanto valida. Queste scarpe possono essere belle da vedere, è vero, ma non sono quelle che potrebbero rendere il look più affascinante di prima. Per quanto l’outfit possa essere sistemato a dovere, non riuscirete mai a creare un abbinamento come si deve senza indossare questo tipo di scarpa.

La scarpa migliore, infatti, resta quella bassa. Gli stivaletti corti, con i pon pon, di camoscio o imbottiti sono i migliori in assoluto. Se poi vengono abbinate con delle calze colorate o nere pesanti si viene a creare un outfit come si deve. Altre donne ancora, invece, preferiscono degli stivali morbidi e sblusati con tacchetto. E voi che tipo di abbinamento preferite? Ognuno ha dei gusti diversi dopotutto!

Gestione cookie