Meghan Markle di nuovo un programma su Netflix Meghan Markle di nuovo un programma su Netflix

Meghan Markle nuova star della cucina: pronto un programma tutto suo

Meghan Markle si accinge a tornare davanti a una macchina da presa con un programma di cucina? Ecco quale e dove potrebbe andare in onda.

Meghan Markle ha grandi progetti per il futuro. Pare che potrebbe essere protagonista di una trasmissione di cucina. Ma per quale canale o piattaforma di intrattenimento?

Meghan Markle di nuovo un programma su Netflix
Meghan Markle ritorna in streaming? -Foto: Ansa-(Step1.it)

Meghan Markle ha voglia di riscatto dopo l’addio alla famiglia reale e la chiusura del suo podcast: Archetypes da parte di Spotify. Ma davvero ha intenzione di indossare un grembiule e brandire un mestolo?

Meghan Markle ai fornelli? Le ultime indiscrezioni

Dopo il suo passato come attrice, Meghan Markle avrebbe intenzione di riciclarsi regina del life-style. Questo perché il suo contratto con Netflix è in scadenza: la data è quella di fine 2025 e sono in tanti a ritenere che il lauto contratto da 100 milioni non sarà rinnovato. A parte il documentario “Harry&Meghan”, che ha incollato alle poltrone 81 milioni di famiglie nelle prime tre settimane, i duchi del Sussex non hanno mietuto altri grandi successi, anzi semmai è accaduto il contrario.

Mentre alcuni dipendenti della loro casa di produzione, la Archwell, si sono dimessi a causa della situazione, i coniugi non vogliono mollare. Entro il 2025 devono dare vita ad altro. In pentola bollirebbero un adattamento di un libro di successo, un documentario del secondogenito di Re Carlo III dedicato all’Africa e per l’ex interprete una trasmissione.

Meghan Markle ai fornelli per un programma
Meghan Markle cuoca per uno show? -Foto: Ansa-(Step1.it)

Secondo gli esperti, il personaggio pubblico vorrebbe imitare altre figure come l’attrice Gwineth Paltrow o la famosa conduttrice americana Martha Stewart. Dalla sua ha anche amicizie potenti che potrebbero aiutarla e guidarla in questa transizione, come Claire Waight Waller, ex stilista di Givenchy, con cui ha pranzato di recente. Stando a quanto sostiene PageSix a Hollywood ci si aspetta che Meghan si ispiri al suo vecchio blog di lifestyle: The Tig.

È risaputo che la moglie di Harry adori cucinare. Sul già citato blog condivideva spesso delle ricette. Inoltre nel suo passato sentimentale c’è anche lo chef Cory Vitiello. Infine, poco tempo fa, la nuora del monarca britannico ha sfoggiato le sue doti in cucina preparando specialità afghane durante una visita al Southern California Welcome Project, un’associazione benefica. Anche sei anni fa, quando era ancora un membro senior della royal family, si era unita alle donne superstiti del devastante incendio alla Grenfell Tower di Londra, creando con loro un libro di ricette.

Oggi gli editori di Together: Our Community Cookbook meditano di creare una serie incentrata sul potere che ha il cibo nel creare una comunità. A ogni modo, per fare tutto questo, come ha sottolineato Rachel Richardson, ex dirigente di Snapchat, la Paltrow e la Stewart hanno consentito al pubblico di avere accesso ai loro spazi intimi. Sembra però che i duchi del Sussex non abbiano particolari problemi a questo proposito. Dal momento che hanno già condiviso momenti molto privati della loro storia e della loro famiglia nel documentario andato in streaming sulla piattaforma più conosciuta. Non resta che attendere.

Impostazioni privacy