Ilary Blasi brutte notizie Ilary Blasi brutte notizie

Ilary Blasi, brutte notizie per lei: nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Ilary Blasi, brutte notizie per lei dopo questa stagione televisiva così tanto complicata per Pier Silvio Berlusconi: nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, eppure questo potrebbe non bastare. In questi anni l’abbiamo vista passare da una trasmissione all’altra, ma sicuramente è stato il momento in cui si è ritrovata a lanciare il Grande Fratello Vip, a darle una popolarità davvero incredibile. In quel momento, un vasto pubblico di telespettatori, cominciò ad accorgersi di lei anche come presentatrice televisiva e ad amarla per la sua spigliatezza e la sua genuinità. Successivamente, il programma è stato affidato ad Alfonso Signorini, ma quella performance di Ilary non è stata mai dimenticata.

Ilary Blasi, brutte notizie
Ilary Blasi fuori dalla Mediaset? (instagram @ilaryblasi) step1.it

Ilary, infatti, nel 2021 è stata richiamata in Mediaset dopo un periodo di pausa per condurre l’Isola dei Famosi. Ha presentato ben tre edizioni: la prima è andata bene, la seconda alla grande – così tanto che la rete decise di prolungarla fino alla fine di giugno – ma questo non si può dire anche della terza, che purtroppo è stata davvero molto sfortunata per svariate ragioni. Ilary si è ritrovata a fronteggiare numerosi abbandoni: come se fosse una sorta di sacrilegio, i personaggi più forti si ritrovavano ad andare via tutti uno dopo l’altro per via di infortuni o altri motivi che li costringevano a non andare avanti nel programma. In questo modo, gli ascolti sono calati praticamente a picco.

Ilary Blasi, brutte notizie per lei: le cose non vanno affatto bene

E si potrebbe dire, a questo punto, che la colpa non è di Ilary se questa è stata una edizione sfortunata. Ma a quanto pare, alla rete, non sarebbe piaciuto il modo in cui Ilary non ha cercato di salvare questa edizione. Anzi, l’avrebbero vista sempre più svogliata puntata dopo puntata, senza voglia, e proprio per questa ragione con molte probabilità non le sarà concessa una seconda possibilità.

Ilary Blasi, brutte notizie
Ilary Blasi fuori dalla Mediaset? (screenshot video mediaset play) step1.it

Dunque, oramai sembra una notizia praticamente confermata, che a seguire la fine del GF Vip in primavera non sarà l’Isola ma La Talpa. Questo vuol dire solo una cosa, ovvero che Ilary non avrà l’occasione di tornare su Canale Cinque, anche perché non sarà lei a condurre questo programma che torna dopo così tanti anni.

Gli utenti dei social non sono affatto contenti di questo: infatti, in modo particolare sui social, Ilary è una presentatrice davvero molto amata e che mancherà a tutti.

Impostazioni privacy