ex velina colazione fisico ex velina colazione fisico

Ex Velina di “Striscia”: ora trasmette energia e ha un fisico da impazzire. La sua colazione è famosa nel web

L’ex-velina di Striscia la Notizia ha un corpo da sogno e una bellezza da urlo: eccola dare consigli sull’alimentazione.

Sono decenni ormai che Striscia la Notizia, tg satirico ideato da Antonio Ricci, propone al pubblico tantissimo servizi, oltre che la vista dei famosi e celebri stacchetti delle veline, molte delle quali diventate dei volti noti e di riferimento del nostro mondo dello spettacolo.

ex velina fisico
L’ex-velina fa il pieno di energia ed ha un corpo stupendo: ecco chi è (Foto: ANSA / MATTEO BAZZI) – step1.it

Sono davvero tantissime le ballerine che, con la loro bellezza e il loro talento, hanno conquistato tutti: Laura Freddi, Cristina Quaranta, Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Melissa Satta, Federica Nargi, Costanza Caracciolo e tantissime altre.

Seguitissime anche oggi, risultano essere ancora delle vere e proprie icone di sensualità. Ad oggi, sul bancone di Striscia la Notizia vediamo esibirsi Cosmery Fasanelli e Anastasia Ronca, ma vi ricordate di lei? E’ bellissima, sui social spopola con le sue innumerevoli attività e col suo corpo marmoreo: eccola.

L’ex-velina spopola sui social: fitness, alimentazione sana e…fisico scolpito

Prima di Cosmery Fasanelli, il pubblico ricorda di certo Shaila Gatta come velina di Striscia la Notizia. Ballerina classe ’96, come la sua collega ha preso parte ad Amici , nello specifico alla quattordicesima edizione del talent show. Nella scuola di Maria De Filippi ha messo in mostra subito il suo talento, tanto che una volta conclusa l’esperienza è arrivata a prendere parte al corpo di ballo di noti programmi televisivi, come ad esempio quello del Festival di Sanremo e di Ciao Darwin.

ex velina fisico
Tutta la bellezza di Shaila Gatta (credits: screenshot Instagram shaylinka) – step1.it

Successivamente, per quattro anni (dal 2017 al 2021) è stata velina di Striscia la Notizia al fianco di  Mikaela Neaze Silva, diventando ancora più amata dal pubblico; grandissimo talento, un fascino tutto mediterraneo e un corpo marmoreo fanno di Shaila Gatta una vera e propria icona di sensualità.

Attivissima su Instagram, non manca mai di postare non soltanto foto che mettono in risalto la sua bellezza (specie se in costume) ma anche vari contenuti dalle sue collaborazioni: di recente ha pubblicato un video dove mostra ai propri follower la preparazione del Chia Pudding Oats, una delle sue colazioni preferite e una vera e propria bomba di energia per iniziare al meglio la giornata. In attesa di ritornare in televisione, la Gatta si gode questi mesi estivi continuando ad allenarsi e, soprattutto, curando in modo particolare la sua alimentazione.

Impostazioni privacy