Eleonora Daniele racconta lo scioccante retroscena sulla figlia Eleonora Daniele racconta lo scioccante retroscena sulla figlia

“È stato uno shock”: Eleonora Daniele, la confessione dolorosa sulla figlia spezza il cuore ai fan: cosa è successo

La giornalista ha spiazzato i fan con un retroscena inaspettato del passato: la confessione dolorosa, cosa è successo.

La figlia Carlotta il prossimo 25 maggio spegnerà quattro candeline: è diventata sin da subito il cuore pulsate della vita di Eleonora Daniele. La giornalista l’ha messa al mondo nel 2020: è il frutto della relazione con Giulio Tassoni, che, nel 2019, dopo 16 anni di fidanzamento, ha deciso di sposare. È stato proprio lui a supportarla nei momenti più complicati, come quello che ha svelato solamente qualche tempo fa in un’intervista.

Eleonora Daniele racconta lo scioccante retroscena sulla figlia
La giornalista Eleonora Daniele, 47 anni, ha una figlia: si chiama Carlotta ed è nata nel 2020 – step1.it (fonte foto ANSA)

Ai microfoni del settimanale Gente, infatti, lo scorso anno, la giornalista si è confessata a cuore aperto, parlando soprattutto di come la piccola le abbia letteralmente stravolto l’esistenza sin dal primo giorno: “Per me è stato uno shock”, ammette senza troppi giri di parole. Il racconto ha svelato anche un retroscena importante: neanche i suoi fan più incalliti erano a conoscenza dell’episodio. Per fortuna alla fine è andata tutto per il meglio, ora affronta la maternità con entusiasmo: “Ero più dura, mi sono ammorbidita, plano più leggera sulle cose”.

Eleonora Daniele ricorda il parto: “Fu uno shock, poi la ripresa complicata”

“Carlotta è nata con il cesareo. Dopo poco mi si sono riaperti i punti”, inizia da qui il racconto di Eleonora Daniele che non può fare a meno di trattenere l’emozione ricordando uno dei momenti più complicati che ha dovuto attraversare durante la gravidanza. Al settimanale Gente ha svelato i dettagli di quanto le è accaduto: “Mi hanno portata nuovamente in sala operatoria: mi hanno riaperta e richiusa. È stato uno shock e la ripresa è stata più complicata”.

Eleonora Daniele ammette: "Il parto è stato complicato"
In una lunga intervista la giornalista si è confessata a cuore aperto, rievocando anche attimi drammatici – step1-it (fonte foto ANSA)

A donarle un’energia e un coraggio da vendere proprio la piccola – oltre al marito Giulio Tassoni – che il prossimo 25 maggio compirà 4 anni: “Mi bastava tenerla tra le braccia per vanificare ogni sofferenza”. Di lei, sempre parlando alla rivista, ha detto: “È vivace, sveglia ed è sensibile; mi ha fatto conoscere l’amore totalizzante, la gioia più pura che ha rafforzato il mio attaccamento alla vita”. Nella chiosa, poi, la riflessione più commovente: “Ringrazio il Signore ogni giorno e mi sveglio col sorriso. Penso sia un dono del cielo, un regalo del mio papà che non c’è più”.

Impostazioni privacy