Come rimorchiare sui siti di incontri extraconiugali

Siti di incontri extraconiugali gratis

Negli ultimi anni anche in Italia si parla molto dei siti di incontri extraconiugali ma cosa sono e soprattutto come funzionano? Si tratta semplicemente di classici portali di dating i cui utenti iscritti, però, hanno una particolarità: sono sposati ed hanno voglia di tradire i rispettivi partner.

Per loro, quindi, l’iscrizione ad un sito per relazioni extraconiugali rappresenta una vera e propria caccia al tradimento.

Non ci sono solo persone sposata ma anche fidanzati e conviventi. Parliamo quindi di un mondo variegato ed anche estremamente popolato in Italia.

I siti per relazioni extraconiugali infatti sono tra i più ricercati dagli italiani e tra i principali intenti dei utenti dei portali di dating c’è proprio il tradimento.

Sembra, quindi, che online il desiderio nascosto di tradire il proprio partner cimentandosi in relazioni adultere ed occasionali possa davvero diventare realtà.

Fatte le dovute premesso, vediamo come funzionano i siti d’incontri extraconiugali e se è davvero possibile conoscere persone con cui instaurare relazioni piccanti e soprattutto senza impegno.

Come funzionano gli incontri extraconiugali online

I siti per fare incontri extraconiugali funzionano esattamente come tutti gli altri portali di dating.

Basta iscriversi gratuitamente, completare il proprio profilo con qualche foto e la grande caccia può iniziare.

Ovviamente, al contrario di ciò che accade sui classici siti di incontri come Badoo o Meetic, su molte di queste piattaforme le foto profilo non vengono rese subito pubblico, al fine di tutelare la privacy degli iscritti.

Ciascun iscritto decide, infatti, in autonomia a quali utenti mostrare in chiaro le proprie foto.

La privacy in questo caso è molto importante anche per quanto riguarda il nome del sito sugli estratti conto della banca o carta, qualora si decidesse di sottoscrivere un piano in abbonamento mensile.

Quasi tutti i siti di incontri extra matrimoniali, infatti, mascherano il loro nome sugli estratti conto, per azzerare al minimo il rischio di essere smascherati dal partner!

Torneremo sul discorso degli abbonamenti a pagamenti tra qualche paragrafo.

Si rimorchia davvero su questi siti?

Decine e decine di sondaggi ed interviste hanno ormai dimostrato da tempo che le piattaforme di dating funzionano alla grande per rimorchiare e quindi vanno benissimo anche per fare incontri extraconiugali.

Su questi siti trovi anche tantissimi single che sono semplicemente in cerca di incontri di sesso occasionale e che preferiscono frequentare persone già impegnate per evitare qualsiasi tipo di complicazione sentimentale.

Iniziare una relazione di sesso con un single può avere i suoi vantaggi ma bisogna fare attenzione a mettere subito le cose in chiaro.

I migliori siti di incontri extraconiugali

Conoscere cosa sono e come funzionano i siti di incontri per tradire il proprio partner non basta per iniziare a fare sul serio. Bisogna infatti sapere anche quali sono i migliori a cui iscriversi.

Le classiche piattaforme di dating più famose, come Meetic ad esempio, non vanno bene perché su questi siti si trovano tantissime tipologie di utenti che cercano anche amicizia oppure relazioni serie. Il rischio è di perdere tempo a chattare con persone che vogliono qualcosa di diverso.

Se proprio si vogliono utilizzare questi siti, per così dire generici, può essere una buona idea palesare chiaramente le proprie intenzioni nella biografia del profilo e nei primissimi messaggi scambiati in chat.

Ecco perché se si è in cerca di incontri extraconiugali di sesso è meglio utilizzare piattaforme dedicati esclusivamente a tradimenti ed incontri adulteri.

Ecco quali sono le migliori in circolazione.

Tradimenti italiani

Uno dei siti più importanti per iniziare relazioni adultere è Tradimenti italiani.

Su questo sito è davvero possibile trovare di tutto. In fase di registrazione, infatti, si può già notare che è sulla piattaforma sono presenti non solo profili di donne e uomini ma anche coppie e transgender.

Insomma ce n’è per tutti i gusti.

Gleeden

Gleeden è un altro portale di dating per relazioni extra matrimoniali ma con un tocco esclusivamente femminile.

Le donne, infatti, possono usare il sito gratuitamente e senza alcuna limitazione mentre gli utenti uomini non devono sottoscrivere abbonamento ma è previsto comunque un sistema di crediti a pagamento.

Al momento su Gleeden ci sono oltre 7 milioni di iscritti.

Ashley Madison

Infine è impossibile non parlare di Ashley Madison, un sito perfetto un pò per tutti.

Come spiegato nella homepage della piattaforma, su Ashley Madison sono iscritte persone impegnate in cerca di relazioni extra coniugali ed anche utenti single che invece vogliono una storia seria.

Funzione importantissima prevista dal sito è quella di poter oscurare tutte le foto caricate sul profilo per poi mostrarle solo ad alcuni utenti fidati.

I siti per fare incontri extraconiugali sono gratis?

Bisogna comprendere che tutte le piattaforme di dating sono a scopo di lucro. Ciò significa che offrono un servizio con la finalità di trarne un profitto.

E come fanno a guadagnare se l’iscrizione è gratis?

Iscriversi a qualsiasi sito per incontri con persone sposate non costa nulla ma poi per poter utilizzare davvero tutte le funzionalità della piattaforma bisognerà sottoscrivere un piano in abbonamento.

Non c’è nessun obbligo ed è possibile continuare ad utilizzare il sito con il piano gratuito ma con tutte le limitazione imposta dalla piattaforma.

Ad esempio, si potranno inviare solo un numero limitato di messaggi al giorno.

Impostazioni privacy